FORKS addicted ~ twilight news ;;

Reply
Annalynne McCord in New Moon ?
view post Posted on 15/2/2009, 21:58Quote

Millennium Member

Group: BOSS;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:27

Twilight: Annalynne McCord vampira in New Moon?

Anche Annalynne McCord potrebbe entrare nel cast di New Moon, il tanto atteso sequel di Twilight. La giovane e bionda attrice è stata provinata per il ruolo di Heidi, un vampiro che usa la sua sensualità per consegnare le prede ai Vulturi. Nel libro viene così descritta:

“Eccezionale, d’indimenticabile bellezza. Ha delle gambe bellissime, capelli molto lunghi e occhi viola”.

Annalynne McCord rispecchia a pieno questa descrizione. Se non ci credete recuperate le puntate della quinta stagione di Nip/Tuck dove interpreta la conturbante puttanella Eden Lord che sconvolge la vita di Sean McNamara.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/2/2009, 22:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: TWìLìGHT MASTER;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 09:13

Tutti vampiriiii; yeaaaaah! xDDD

Per quanto cercassi di non pensare a lui, non mi sforzavo di dimenticare davvero. Lottavo, nel cuore della notte, quando l'insonnia indeboliva e abbatteva le mie difese, contro il timore che tutto mi stesse realmente sfuggendo. Che la mia mente fosse un colino e che un giorno non avrei più ricordato il colore dei suoi occhi, la sensazione della sua pelle fresca, o la grana della sua voce. Non potevo pensarci, ma dovevo ricordare. Perchè c'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza. Per me era tutto. Al resto avrei pure potuto resistere. A patto che lui fosse ancora vivo e reale.

>> N e w M o o n .

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/2/2009, 22:44Quote

Millennium Member

ahahahahah ...
Domani troverò su Google : Sara Marchese vampira in New Moon ?

Pare che la sedicenne Sara abbia deciso di far parte del cast, lei stessa ha dichiarato: << Massìììì ... tanto pare che pigliano tutti ... >>

Ok scusate questo momento di sclero U.U

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/2/2009, 23:04Quote

Ahahahahah! :lool: :laugh:
Potremmo fare tutt quanti i vampiri d'ora in avanti :u_u: xDDD

Per quanto cercassi di non pensare a lui, non mi sforzavo di dimenticare davvero. Lottavo, nel cuore della notte, quando l'insonnia indeboliva e abbatteva le mie difese, contro il timore che tutto mi stesse realmente sfuggendo. Che la mia mente fosse un colino e che un giorno non avrei più ricordato il colore dei suoi occhi, la sensazione della sua pelle fresca, o la grana della sua voce. Non potevo pensarci, ma dovevo ricordare. Perchè c'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza. Per me era tutto. Al resto avrei pure potuto resistere. A patto che lui fosse ancora vivo e reale.

>> N e w M o o n .

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2009, 16:40Quote

Millennium Member

Sììììì ... io mi sento molto vapirescaaaa ahahahaha xDDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2009, 20:12Quote

:lool:

>> N e w M o o n .

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:17Quote

Millennium Member

:asd: :razz:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 15/2/2009, 21:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GUATEMALA
Lisa Cuddy 1st Ita Forum
Twins;
Camp Rock Italia Miley Ray Cyrus •~Online Bannerino by Alice Cullen Forum Just Twilight _ Lion&Lamb

Affiliates; Info;
Camp Rock Italia Image and video hosting by TinyPicAlice Bellagamba Official Forum - Amici 8{ Ribelline Graphic • Image and video hosting by TinyPicTempio Fatato
Tokio Hotel Fan ForumFabulous Nikki Reed ©

- Skin by Skin Factory e ~ Keyz.
- Graphic by Pablo;;
- Tabelle by Pablo;;
Creative Commons License

FORKS addicted ~ twilight news ;; è un forum sotto copyright; Non copiare le idee, la grafica e le varie iniziative o verrai segnalato alle autorità;
Questo Forum è Stato creato il 29.12.08 da Pablo;; e ~ Sary. Noi non abbiamo alcun contatto la scrittrice della saga nè tantomeno con i legali. Questo forum ha lo scopo di rendere informati i vari appassionati della saga <3

megmoticons® Registra il tuo sito nei motori di ricerca